Bussarakham

Via Valenza 13 - MILANO (Navigli)

Ambiente curatissimo, caldo e rilassante: merito di Yap Eng Guan, che ha saputo trasformare un locale dei Navigli della prima metà del '900 in un angolo di Thailandia fuori dal tempo, arredato esclusivamente con legni pregiati ed artigianato thailandese d'importazione. Il menù propone i piatti classici della cucina thai rivisitati secondo il gusto italiano, e quindi mantenendo tutta la ricchezza degli aromi originali ma smorzandone gli accenti più piccanti.

 


Zona: Navigli Cucina: Etnica Prezzo: 40/60 EURO

Conosci questo locale? E' uno dei tuoi preferiti?
Clicca il bottone e condividilo con i tuoi amici

Giorno di chiusura:

Pranzo:

Lun

Cena: Sempre Aperto


Orario d'esercizio¹ :

Pranzo: 12:00 / 14:30
Cena: 19:00 / 23:30

Prenota on line 24/7
Facile veloce e gratuito!

 :


¹ Si precisa che come orario d'esercizio non si intende l'orario d'apertura e chiusura del ristorante, ma bensì la fascia oraria nella quale è possibile prenotare


Segnalato da

Top Restaurants, Blool Magazine



 
ceriani sebregondi giacomo 04/07/2011 15:26:22
Ambiente rilassante e piacevole, un angolo incantato di Thailandia a Milano. Cibo e servizio ottimi!
Nicli Marzia 26/05/2011 15:23:02
quando si varca la porta di Bussarakham ci si trova catapultati in Thailandia. Ristorante molto d'atmosfera. Cucina ottima. Personale gentilissimo ed elegantissimo nei loro vestiti tradizionali. Abbiamo provato i seguenti piatti: l'antipasto Bussarakham (della casa), davvero molto buono. Spaghetti di soya con gamberi e soya saltati. Pollo con curry giallo, latte di cocco, patate e pomodorini. Tutto molto buono. La sala superiore ha i tavoli tradizionali (quelli con il "buco" per le gambe) e sono davvero molto belli. Lo consiglio per una serata romantica, per chi ama sperimentare, per chi conosce e apprezza la cucina Thai.
     

Log in

Prenota gratis il tuo posto al ristorante.




Hai dimenticato la password?

Sei un utente Facebook?